NOTIZIE

Downey Jr. pronto per Iron Man 3?

Alla presentazione della commedia "Due Date", Robert Downey Jr. ha rivelato di essere in procinto di lavorare ad "Iron Man 3"...

Golden Globes - Robert Downey Jr.

26.03.2010 - Autore: Nexta
Durante la conferenza stampa di presentazione della commedia “Due Date”, diretta da Todd Phillips e interpretata da Zach Galifianakis e Robert Downey Jr., la star di “Iron Man 2” ha fatto una dichiarazione inaspettata, anche se potrebbe essere stata fraintesa. Di che si tratta? Scopriamolo citando un articolo della Associated Press, presente all’evento tenutosi allo ShoWest: “Galifianakis ha detto che si aspetta di iniziare la lavorazione del seguito di ‘Una notte da leoni’ in autunno, mentre Downey ha intenzione di tornare in armatura per un terzo capitolo di ‘Iron Man’”.

Un fulmine a ciel sereno. Tutti sapevamo del prossimo sequel di “Una notte da leoni”, ma i piani Marvel ci avevano fatto ritenere che “Iron Man 3” sarebbe spuntato solo dopo “I Vendicatori”. Stando a quello che ha dichiarato Downey Jr., potrebbe essere tutto il contrario. Ma non agitiamoci troppo: l’inviato della Associated Press potrebbe aver male interpretato il discorso dell’attore, che magari si riferiva proprio ai “Vendicatori”. Lo scopriremo presto, comunque: tra meno di un mese inizieranno le conferenze stampa per “Iron Man 2”!

Per saperne di più

L'anteprima di Due Date