Robert Downey Jr. potrebbe indossare i tacchi alti per Iron Man 3. Lo rivela il New York Post, a cui delle anonime fonti hanno comunicato che l'attore indosserà un paio di speciali solette alte sette centimetri, mentre l'altezza massima offerta al pubblico è di cinque.
Di recente, l'attore aveva dichiarato sulla rivista Men's Fitness di essere rimasto sorpreso quando Jon Favreau lo scelse per il ruolo di Tony Stark nel primo Iron Man: “Non sono particolarmente alto, forte o aggressivo”, aveva detto, concetto poi ribadito dal suo allenatore Brad Rose: “Era magro, pesava circa sessantotto chili. Il nostro scopo era farlo diventare il più grosso possibile”. Dunque la scelta delle solette sembra mossa da pura vanità, e risulta totalmente superflua: l'altezza di Downey non è mai stata un problema nei primi due film. A meno che il regista di Iron Man 3, Shane Black, non abbia qualcosa in mente...
Robert Downey Jr. tornerà nei panni di Tony Stark/Iron Man in The Avengers, che uscirà in Italia il 25 aprile distribuito ad Walt Disney Pictures.


NOTIZIE
Downey Jr. indossa i tacchi per Iron Man 3?
L'attore potrebbe calzare uno speciale paio di solette da 7 centimetri

30.12.2011 - Autore: La Redazione