

NOTIZIE
Dopo Ozzy arriva Eve

04.05.2006 - Autore: Nexta
Dopo Ozzy Osbourne e la sua eclettica famiglia (protagonisti della reality serie di MTV "Gli Osbournes"), anche altri divi della musica stanno affacciandosi alla televisione.
Una delle prossime star del piccolo schermo potrebbe infatti essere la rapper nera Eve che ha accettato di divenire al protagonista di una sit-com ambientanta nel mondo della moda newyorkese. Eve non è nuova ad esperienze come attrice. In passato la rapper più famosa d'America ha partecipato a film del calibro di "XXX" e "Barbershop".
La nuova sit-com dovrebbe essere trasmessa negli USA dal canale UPN che coprodurrà la serie assieme alla Edmonds Entertainment di prorietà di un altro big della musica, Babyface.
In questi giorni Eve sta revisionando assieme a Bentley Evans (autore di ''Martin'' e di ''The Jamie Foxx Show'' ) lo script della puntata pilota. Se tutto procede le riprese dovrebbero avvenire a febbraio e ... in seguito il verdetto da parte della tv americana per dare l'okay definitivo alla produzione vera e propria dello show.