

NOTIZIE
Dopo il processo, Winona torna sul set

04.05.2006 - Autore: Nexta
Winona Ryder torna al cinema, e ci torna dopo un anno passato alle prese con il processo subito per furto in una boutique. All'epoca l'incresciosa faccenda le costò il licenziamento dal set di "Melinda e Melinda", diretto da Woody Allen.
L'attrice torna finalmente alla ribalta. È stata ingaggiata per il film di "Mary Warner", commedia indipendente diretta dal regista Michael Lehmann (Schegge di follia). La sceneggiatura del film è stata scritta dall'attore Dylan Haggerty e l'inizio delle riprese è previsto per il prossimo 15 gennaio. Il set sarà Los Angeles.
Winona vestirà i panni di un attrice che finisce nei guai per aver fatto uno spuntino con dei biscotti alla marijuana offertole dalla compagna di stanza.
Inoltre la Ryder sarà presto sul grande schermo con il film di Asia Argento "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa", selezionato al Festival di Toronto.