NOTIZIE

DiCaprio, Maguire e Hardy contro il bracconaggio

I tre attori sono interessati a produrre un film antibracconaggio sulla falsa riga di Traffic

Leonardo DiCaprio

28.08.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Un film corale sulla falsariga di Traffic, ma dedicato al bracconaggio e prodotto da un trio di attori come Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Tom Hardy. Questo il progetto, ancora senza titolo, che potrebbe essere realizzato dalla Warner Bros e rivelato in esclusiva da Hollywood Reporter. L'idea nasce da Hardy, ispirata dai racconti di ex appartenenti alle forze speciali antibracconaggio operative in paesi africani come il Sudafrica, e pare sia quindi piaciuta a DiCaprio e Maguire. I due che sono del resto amici da tempo e hanno lavorato insieme proprio recentemente sul set del Grande Gatsby di Baz Luhrmann in uscita la prossima estate.

DiCaprio è poi un fervente ambientalista (nel 2007 ha prodotto e interpretato il documentario The 11th Hour - L'undicesima ora) e quindi non stupisce l'entusiasmo con cui ha accolto la proposta del collega.

Per ora comunque il progetto è ancora in fase embrionale e il prossimo passo sarà quello di individuare il nome giusto per scriverne la sceneggiatura. Al momento, infine, non si sa ancora se i tre attori decideranno di prendere parte direttamente alla pellicola in qualità di interpreti.

Fonte: Hollywood Reporter