NOTIZIE

Dexter 7: il momento della verità

E' giunto il momento che i fan aspettavano dalla prima puntata. Il nuovo trailer di Dexter diffuso dalla Showtime apre una finestra sul potenziale confronto tra i fratelli Morgan.

Dexter 7

22.06.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Chi deve recuperare la visione della sesta stagione è meglio che si tenga alla larga dal nuovo teaser trailer di Dexter (il trailer ufficiale verrà presentato al Comic-Con di San Diego), che tornerà sugli schermi americani con gli episodi del settimo capitolo a partire dal prossimo 30 settembre.

Spoiler Alert!
Nel video diffuso dalla Showtime, si va al cuore di una faccenda carissima ai fan della serie. Come reagirebbe Deb (Jennifer Carpenter), se scoprisse la verità sul fratello (Michael C. Hall)? Ebbene, nell'ultima puntata andata in onda, il cliffangher era stato lanciato proprio quando Deb aveva sorpreso Dexter su una scena del crimine con le mani nel sacco...

In questo montaggio che mette in primo piano i due protagonisti adottando un taglio da spot promozionale che gioca con luci e ombre, l'audio fuori campo apre una finestra su come i fratelli affronteranno la brutta faccenda.
Eccoci al momento della verità. Tutto nella vita mi ha portato a questo momento. E’ ciò che sono, è tutto ciò che sono”, dice con fermezza Dexter in voice over.

Come una scheggia si insinua però la voce diegetica di Deb che riporta alla potenziale reazione a caldo registrata sulla scena del crimine, quando, in evidente stato di shock ordina al fratello "Allontanati dal corpo". "Sono io Deb!" risponde lui, cercando di calmarla. "Oddio, Dexter", continua lei sconvolta.