NOTIZIE

Destination Wedding, il trailer dell'anti Rom-Com con Keanu Reeves e Winona Ryder

Due terrificanti invitati infestano il matrimonio raccontato dal produttore di Dream On e Mad Men.

17.05.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Nell'attesa che si definiscano le vendite internazionali e una possibile distribuzione italiana, iniziamo ad ammirare i due protagonisti di Destination Wedding, secondo lungometraggio da regista del Victor Levin di 5 to 7 (film del 2014 con Anton Yelchin). Film che si annuncia già come dissacrante e divertente e che nel trailer appena diffuso inizia a farci scoprire le "particolari necessità" di Keanu Reeves e la 'resistenza' della sua partner, Winona Ryder:
 

"Quest'estate siete cordialmente invitati… a innamorarvi" è la tag line del film, che ci presenta le due star impegnate nella costruzione di una sorta di chimica tra loro in quella che già appare - ed è stata definita - una "Anti Commedia Romantica". Prodotto da Gail Lyon di Sunshine Pictures, Elizabeth Dell di Two Camel Films e Robert Jones di The Fyzz Facility (finanziatore principale del progetto), il film è atteso nelle sale statunitensi per il prossimo 24 agosto.

Sarà lecito attendersi qualcosa di più dalla quarta collaborazione dei due attori (insieme sul set dopo Bram Stoker’s Dracula, A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare e La vita segreta della signora Lee), che la sinossi parziale disponibile ci descrive come: Due pessimi e sgradevoli invitati a un matrimonio, entrambi sorta di reietti della situazione, che finiscono per sviluppare un affetto reciproco, "nonostante essi stessi". Una scelta folle in effetti quella di seguire certi sentimenti e affidarsi alla speranza più che all'esperienza.