NOTIZIE

Desperate Housewives: il gran finale

Le Casalinghe Disperate tornano su FoxLife con gli episodi conclusivi della serie

Teri Hatcher

02.05.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Tempo di addii

Insieme al Dr. House il pubblico dovrà separarsi dalle Desperate Housewives che, dopo otto stagioni di successo, si preparano a sgombrare Wisteria Lane.

Lo show di Marc Cherry che ha ridefinito l’universo della comedy introducendo la soap, partecipando al forte sviluppo industriale della narrazione seriale, è giunto al capolinea. Le riprese si sono concluse il 25 aprile e in America il grande addio è stato fissato per il 13 maggio. In Italia invece per i titoli di coda aspetteremo il 6 giugno. Fox Life trasmetterà infatti il secondo blocco dell’ultima stagione a partire dal 2 maggio ogni mercoledì alle 21:00.

La storia aveva lasciato il pubblico alle prese con un groviglio di pasticci che vedeva coinvolte come sempre Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman), Bree (Marcia Cross), Gabrielle (Eva Longoria) e Renée (Vanessa Williams). Nell’ultima batteria di episodi bisognerà sciogliere alcuni misteri sulla famiglia Young, risolvere i sensi di colpa di Susan, ormai schiacciata dal peso dell’omicidio del patrigno di Gabrielle, e sapere come Lynette ricostruirà il suo rapporto con Tom (Doug Savant). Ad aggravare il quadro ci si metteranno l’annunciata tragedia di Mike Delfino (James Denton), l’alcolismo di Carlos (Ricardo Antonio Chavira) e lo squilibrio di Bree, sempre più allo sbando.

Come mancare all’appuntamento?