NOTIZIE

Denzel e Brad insieme per Candy Store

Il regista di Syriana chiama Washington e Pitt nel suo nuovo crime thriller ambientato a Brooklyn

Denzel Washington e Brad Pitt

24.08.2012 - Autore: Marco Triolo
Denzel Washington e Brad Pitt potrebbero essere i protagonisti di Candy Store, il nuovo film del regista di Syriana, Stephen Gaghan. La storia è quella di un super-poliziotto che ha passato la vita sotto copertura per combattere un'organizzazione globale dedita al malaffare e che decide di lasciarsi tutto alle spalle per ricominciare da capo come semplice sbirro a Brooklyn. Scoprirà molto presto, però, che la stessa organizzazione opera anche nel suo vicinato.

Gaghan, anche sceneggiatore di Traffic (premio Oscar) e del prossimo film di fantascienza di Shyamalan, After Earth (interpretato da Will e Jaden Smith), non dirigeva più un film dai tempi di Syriana (2005), anche se nel frattempo ha lavorato al TV movie Metro.

Candy Store è descritto come un thriller “a due mani” pronto ad assicurare ruoli succosi per entrambi i protagonisti. Speriamo che le trattative vadano a buon fine perché sarebbe un piacere vedere le due star fianco a fianco (o una contro l'altra, a seconda di quello che la sceneggiatura richiederà).

Fonte: The Hollywood Reporter