Dopo trenta e più anni a lavorare come script supervisor a Hollywood, la madre di Kristen Stewart ha deciso di debuttare alla regia. Jules Stewart ha presentato al mercato di Cannes “K-11”, un film ambientato in un'ala del carcere della contea di Los Angeles riservata ai prigionieri omosessuali, transessuali e transgender.
Mentre Kristen è a Cannes per presentare “On the Road” di Walter Salles, mamma Stewart porta agli acquirenti internazionali il suo primo film, tre milioni di dollari di budget per venticinque giorni di riprese a Los Angeles: “Il punto, per me, è raccontare storie diverse e uniche, per questo ho diretto 'K-11' – ha dichiarato, aggiungendo di aver messo nel budget anche soldi di tasca propria perché – non volevo essere giudicata sui meriti di qualcun altro”.
La Stewart ha scritto in film insieme a Jared Kurt e, insieme al produttore Tom Wright e al direttore di casting Pam Dixon, ha messo insieme un cast che include Goran Visnjic (“Millennium: Uomini che odiano le donne”), Jason Mewes (“Zack e Miri amore a primo sesso”) e suo figlio Cameron, qui al debutto.
Film.it è presente come ogni anno per portarvi tutte le notizie, le interviste e le recensioni direttamente dalla Croisette. Per saperne di più, non perdete il nostro Speciale Cannes 2012.
Fonte: The Hollywood Reporter


NOTIZIE
Debutta alla regia la mamma di Kristen Stewart
Al mercato di Cannes, Jules Stewart presenta il suo "K-11"

21.05.2012 - Autore: Marco Triolo