NOTIZIE

Deadpool si farà un giretto a Zombieland?

Gli sceneggiatori di "Benvenuti a Zombieland" sarebbero stati avvicinati per scrivere lo spin-off di "Deadpool", il mercenario mutante interpretato da Ryan Reynolds.

Deadpool

08.12.2009 - Autore: Nexta
Secondo indiscrezioni trapelate dal sito Chud, pare che la Fox sia seriamente in trattative con gli sceneggiatori dell’osannato “Benvenuti a Zombieland”, Paul Wernick e Rhett Reese, perché realizzino la sceneggiatura di “Deadpool”, spin-off di “X-Men le origini: Wolverine”.

Se nel film di Gavin Hood il personaggio veniva decisamente bistrattato – a parte l’azzeccatissima scelta di Ryan Reynolds, al notoriamente logorroico mercenario veniva letteralmente cucita la bocca – stavolta le cose potrebbero andare nel verso giusto. Da una parte ci sarebbe infatti un duo di sceneggiatori perfetti per il tono scanzonato che il personaggio richiede, dall’altra c’è un attore che si è detto entusiasta di Deadpool e che vorrebbe vedergli rompere la quarta parete, come nei fumetti. Per una volta, possiamo aspettarci da Fox un prodotto all’altezza del marchio Marvel?

Per saperne di più 
Leggete il nostro speciale su Zombieland

E date un'occhiata al nostro viaggio in mezzo agli zombie!