Stando ad alcuni esercenti, il teaser trailer di The Dark Knight Rises, terza avventura del Batman di Christopher Nolan, dovrebbe essere distribuito con Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, il gran finale della saga di J.K. Rowling che è già un successo annunciato. Una vetrina ideale per il primo scorcio su Batman 3, un film su cui la Warner Bros. punta tantissimo.
In passato, lo Studio aveva tentato di accostare i due franchise in occasione del debutto del teaser trailer de Il cavaliere oscuro, inizialmente programmato con Harry Potter e l'Ordine della Fenice, ma poi spostato davanti alle copie de I Simpson – Il film una volta che i fan avevano scoperto il piano. Resta da chiedersi se Nolan stia pensando a una presentazione un po' più sostanziosa rispetto al teaser de Il cavaliere oscuro, che mostrava solamente il logo di Batman mentre sullo sfondo si udivano le voci fuori campo dei protagonisti.
The Dark Knight Rises sarà interpretato, oltre che da Christian Bale, Gary Oldman, Michael Caine e Morgan Freeman, anche da Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt e Marion Cotillard. L'uscita è prevista in USA per il 20 luglio 2012.


NOTIZIE
Dark Knight: trailer con Harry Potter?
Il primo scorcio su Batman 3 potrebbe uscire con il finale della saga

23.05.2011 - Autore: La Redazione