NOTIZIE

Danza e cucina si incontrano in tv

Continua l'appuntamento con la seconda stagione di Iconoclasts, la serie, prodotta da Robert Redford, che mette a confronto le star internazionali con i loro miti personali

Iconoclasts

06.06.2007 - Autore: Nexta
Sabato 9 giugno e domenica 10 giugno andranno in onda su Cult (canale 142 di SKY), in prima visione assoluta in Italia, alle ore 20.00 il terzo e il quarto appuntamento della seconda stagione di Iconoclasts, la serie, prodotta da Robert Redford, che mette a confronto le star internazionali con i loro miti personali.
  Nel terzo appuntamento, sabato 9 giugno alle 20:00, il grande ballerino, nonché guest star di Sex & the City, Mikhail Baryshnikov condivide con la chef internazionale Alicia Waters la concezione, dell’arte, del cibo, della vita in società. Insieme a loro entreremo nel New York’s Baryshnikov Arts Center, nell’Edible Schoolyard Project in Berkeley, California per concludere l’incontro con una cena al leggendario ristorante della Waters Chez Panisse.
  Domenica 10 alle 20:00 l’incontro è tra l’attrice Isabella Rossellini e l’inventore e scienziato Dean Kamen, creatore del Segway. Tra il New Hampshire, dove Kamen ha fondato il suo laboratorio di ricerca, e New York dove la Rossellini vive, i due parlano e discutono dell’importanza della solidarietà umana, ma anche delle invenzioni utili sviluppate nel laboratorio di ricerche di Kamen e di come coinvolgere le nuove generazioni.
  Prodotta e ideata da Robert Redford per il Sundance Channel, "Iconoclasts" registra gli imprevedibili e interessanti incontri tra sei personaggi famosi e i loro miti personali. Dodici personalità del cinema, della musica, della letteratura, della gastronomia che si raccontano e si confrontano su temi che vanno dal talento alla innovazione, dalla solidarietà al successo, dalla natura all’arte.  
FILM E PERSONE