“Non sono rimasti così tanti supereroi che non siano stati adattati al cinema, ma credo che nessuno abbia ancora fatto Flash. A quello potrei candidarmi...”. Parola di Daniel Radcliffe, ex Harry Potter del grande schermo che da un po' sta cercando di costruirsi una carriera svincolata dalla seppur meritata fama raggiunta nei panni della creatura di J.K. Rowling.
Dopo il sorprendente incasso di The Avengers, il mondo ha capito che la “moda” dei supereroi sul grande schermo, spesso e volentieri data per passeggera, in realtà non sembra ancora pronta a cedere il passo. Sapendo che quel genere è una gallina dalle uova d'oro che, oltre a portare soldi, porta anche riconoscimento, Radcliffe ha pensato bene di rendersi disponibile.
Per la verità, sottolinea come le offerte non siano mancate: “Non ho alcun piano immediato. Ho ricevuto molte offerte, ma voglio accettare un progetto che mi appassioni davvero”. Da qualche parte, qualcuno avrà senz'altro preso nota e troverà il modo di pescare il supereroe perfetto da affidare al fu maghetto con gli occhiali.


NOTIZIE
Daniel Radcliffe vuole essere un supereroe
L'ex Harry Potter sogna di sconfiggere i cattivi a suon di superpoteri in un film

31.05.2012 - Autore: Marco Triolo