NOTIZIE

Cruise protagonista di Horizons

Dal regista di Tron Legacy

Mission: Impossible 3 - Tom Cruise

13.04.2011 - Autore: La Redazione
La Universal ha accolto il nuovo film del regista di Tron Legacy, Joseph Kosinski. La pellicola, ispirata a un fumetto scritto dallo stesso Kosinski e intitolato Oblivion, sarà chiamata Horizons, e avrà un protagonista d'eccezione: Tom Cruise.

L'attore pare sia già a bordo del progetto, che suona come un rimpiazzo per un altro film che avrebbe dovuto interpretare se la Universal non avesse staccato la spina: stiamo parlando di At the Mountains of Madness, blockbuster horror 3D diretto da Guillermo del Toro e prodotto da James Cameron, a partire da un racconto di H.P. Lovecraft. Madness è stato chiuso perché troppo costoso per essere un film destinato solo a un pubblico adulto: Horizons, al contrario, toccherà tutte le fasce di pubblico, ma resta un progetto ambizioso.

La storia, ambientata su un lontano pianeta, vede un soldato fare coppia con una bellissima e misteriosa donna, precipitata con la sua navicella, in un'avventura che cambierà per sempre la visione del mondo dell'uomo. Il film avrebbe dovuto essere prodotto dalla Disney, che però ha rinunciato. Le riprese dovrebbero iniziare a ottobre. 

FILM E PERSONE