NOTIZIE

Crowe parla del sequel di Say Anything

Il regista rivela che il seguito di "Non per soldi... ma per amore" sarebbe più uno spin-off

Cameron Crowe

22.12.2011 - Autore: Marco Triolo
Da tempo, Cameron Crowe sta considerando di realizzare un sequel di “Non per soldi... ma per amore”, il suo film d'esordio, ma finora sembrava che fosse semplicemente un sogno senza fondamento. Ora il regista è tornato a parlarne in un'intervista rilasciata al sito Vulture, dove ha sorpreso tutti dicendo che potrebbe trattarsi più di uno spin-off che di un sequel. Il film non sarebbe dunque incentrato solo su Lloyd Dobler (John Cusack), ma anche su Joe (Loren Dean), l'ex-ragazzo di Corey (Lily Taylor) che nel film aveva scritto sessantacinque canzoni dedicate all'amata.

“Adoro Joe [e] Loren Dean – ha dichiarato il regista – E' come quando un autore che ti piace, come Salinger, riprende un personaggio di una storia precedente. C'è un'ombra della storia originale, e i personaggi che conosci, ma la storia nuova è più un affluente della prima. Ecco come farei un sequel di 'Non per soldi... ma per amore'”.

La mia vita è uno zoo”, il nuovo film di Crowe interpretato da Matt Damon e Scarlett Johansson, uscirà nei cinema italiani il 20 aprile distribuito da 20th Century Fox. Qui potete vederne il trailer.