NOTIZIE

Countdown per il nono episodio di The Walking Dead 3

A Febbraio andrà in onda il nono episodio della terza stagione intitolato "The Suicide King"

The Walking Dead - Norman Reedus

23.01.2013 - Autore: Giorgia Garbuggio
Il prossimo 10 Febbraio andrà finalmente in onda il nono epidosio della terza stagione di The Walking Dead. Per stuzzicare e la nostra curiosità , e mantenere alta l'adrenalina, il canale americano Amc ha trasmesso un video promo sulla nuova puntata che si intitolerà "The Suicide King"

Nell'ottavo episodio "Fatti per soffrire" (Made to suffer) abbiamo lasciato il gruppo della prigione, capitanati da un rinsavito Rick (Andrew Lincoln), a Woodbury per riprendersi Glenn (Steven Yeun) e Maggie (Lauren Cohen) ma non immaginava di dover pagare un prezzo cosi alto con la morte di Oscar, ma soprattutto con la cattura di Daryl (Norman Greedus). Proprio il fratello buono sarà messo nell’arena contro Merle (Michael Rooker) che, nel frattempo, è stato accusato dal Governatore (David Morrisey) di essere il traditore che ha portato il gruppo ad attaccare Woodbury.

Nel videoclip del nono episodio, che possiamo gustarci qui sotto,  si intuisce che è ormai guerra aperta fra le due fazioni guidate rispettivamente da Rick Grimes e il Governatore. Daryl e Merle nell’arena di Woodbury, saranno obbligati dal Governatore a lottare uno contro l’altro, in un combattimento all'ultimo sangue. Sappiamo, grazie ad un video promo inedito, che Daryl ne uscirà vivo, ma ancora non è chiara la sorte che aspetta al fratello.





Nel trailer ritroviamo anche Andrea che è l'unica ad essere convinta di poter trovare una soluzione al conflitto dei fratelli Dixon ed inizia a comprendere quale sia la vera natura del Governatore. Infine, lo sguardo si posa sul protagonista Rick che stanco della pressione del gruppo vorrebbe lasciare tutto ma deve fare i conti con i sopravvissuti che vedono ancora in lui un leader indiscusso e inflessibile. Lo sceriffo potrà contare sull’aiuto di Michonne e dei nuovi superstiti?

Non resta che aspettare altre due settimane, inizia il conto alla rovescia..
 
FILM E PERSONE