NOTIZIE

Cotillard e Gordon-Levitt ufficiali in Batman 3

Christopher Nolan svela i ruoli offerti ai due attori con cui tornerà a collaborare dopo "Inception"

Marion Cotillard

19.04.2011 - Autore: Pierpaolo Festa
La Warner Bros. Pictures ha confermato ufficialmente gli ingaggi di Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt in “The Dark Knight Rises”, terzo e ultimo capitolo della trilogia personale di Christopher Nolan sul pipistrello di Gotham.

La Cotillard non interpreterà la figlia di Ra’s Al Ghul, bensì il suo personaggio sarà quello di Miranda Tate, socia delle Wayne Enterprises che intende persuadere Bruce (Christian Bale) a riprendere le attività di beneficienza del padre per Gotham.

Gordon-Levitt, invece, sarà John Blake, poliziotto di Gotham a cui viene assegnato un compito speciale dal Commissario Gordon (Gary Oldman). Entrambi gli attori hanno già lavorato con Nolan in “Inception” e gireranno il nuovo film a partire da maggio a Pittsburgh.
“Quando collabori con persone piene di talento come Marion e Joe – ha dichiarato Nolan – non è di certo una sorpresa che ti ritrovi a voler ripetere quella esperienza. Ho pensato immediatamente a loro per i ruoli di Miranda e Blake e non vedo l’ora di lavorarci ancora”.

The Dark Knight Rises”, interpretato anche da Anne Hathaway, Tom Hardy, Morgan Freeman e Sir Michael Caine, arriverà nei cinema dal 20 luglio 2012
 
FILM E PERSONE