NOTIZIE

Costner e l'uomo nel bagagliaio - Clip esclusiva da 3 Days to Kill

Arriva l'action movie pregno di humour nero prodotto da Luc Besson

03.06.2014 - Autore: La redazione
Kevin Costner è un agente della CIA che vuole godersi il resto dei suoi giorni in compagnia di moglie e figlia. Il problema è che il resto dei suoi giorni ha una data di scadenza molto prossima. L'attore è protagonista di 3 Days to Kill, colpito da un tumore al cervello. Una malattia inoperabile. Per anni ha dedicato tutto il suo tempo alla pericolosa carriera a caccia dei cattivi, tenendo a distanza la moglie Christine (l'attrice Connie Nielsen) e la figlia Zoey (Hailee Stainfeld de Il grinta). Anche a costo di perderle. È in quel momento che la sua collega interpretata da Amber Heard gli propone un'offerta che potrà regalargli più tempo: uccidere un pericoloso criminale in un ultimo incarico in cambio di una cura sperimentale alla sua malattia terminale. 

Vi presentiamo a seguire la clip in esclusiva che vede Costner convincere (senza difficoltà) un uomo a entrare nel bagagliaio della sua macchina:

 
“E' un film d'azione, ma al centro raccontiamo la storia di un uomo che ha passato troppo tempo a lavorare perdendo la percezione delle sue vere priorità – afferma il regista McG - Molti di noi si identificheranno con questo protagonista”. 
 
Prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson, 3 Days to Kill è principalmente ambientato a Parigi, pronta a diventare ancora una volta un campo di battaglia: “Sono un filmmaker americano. Ma sapevo che lavorare con Besson avrebbe allargato i miei orizzonti – continua McG – Abbiamo realizzato insieme un film d'azione con un grande centro emotivo: quello di un protagonista che deve prendersi cura fuori tempo massimo di quello che più è importante nella sua vita. Allo stesso tempo 3 Days to Kill contiene tanto humour nero. C'è sempre il bisogno di scaricare la tensione: noi lo facciamo con lo humour. Ecco perché credo che non sia un action né una commedia, piuttosto un film completo”. 
 
3 Days to Kill, in uscita il 5 giugno, è distribuito da Eagle Pictures.

Per saperne di più

Leggete la nostra recensione
Guardate il trailer
FILM E PERSONE