NOTIZIE

Corey Feldman annuncia Lost Boys 3!

La saga dei "Ragazzi perduti" raggiunge quota tre con un nuovo capitolo, che vede il ritorno di entrambi i fratelli Frog, Corey Feldman e Jamison Newlander.

Ragazzi perduti

05.10.2009 - Autore: Nexta
Ragazzi perduti” (1987) è uno di quei film anni ’80 che non brillano certo per originalità, ma è riuscito ugualmente a crearsi una vasta schiera di cultori grazie soprattutto alla sua schiettezza, onestà e a una capacità di far sorridere nostalgicamente e divertire allo stesso tempo. Per questo, quando un paio d’anni fa venne data la notizia della lavorazione di un sequel, la comunità web ne fu subito elettrizzata. Un entusiasmo che durò poco, e sbiadì non appena si venne a sapere che il film, “Lost Boys: The Tribe”, sarebbe stato pubblicato direttamente in home video. Ciononostante, tutti erano contenti del ritorno sulla scena di una delle icone anni ’80, Corey Feldman.

Ed è con grande orgoglio che ora Feldman annuncia un terzo capitolo della saga, di cui sarà anche produttore esecutivo. E lo scoop è che, stavolta, torneranno entrambi i fratelli Frog, protagonisti dell’originale: Feldman e Jamison Newlander.

L’ultima volta, la gente ha apprezzato il secondo film, ma non l’ha davvero amato. Per noi la cosa più importante è dare ai fan tutto quello che vogliono - ammette Feldman - Credo che sarà più coinvolgente stavolta, con più vampiri, più sangue, più ragazze bollenti, più spaventi e più Jamison Newlander per l’amor di Dio!”.

Il film si girerà in Sud Africa, a partire dal mese prossimo.

(Fonte: Bloody Disgusting)