Justin Timberlake è stato confermato come protagonista per il film sulla vita di Elton John. Timberlake si è rivelato essere il più adatto: coniuga il suo originale talento musicale a quello attoriale dimostrato negli ultimi anni sul grande schermo. Il biopic sul Rocket man è quasi pronto per dare il via alle riprese non appena verrà scelto il regista che dirigerà il film.
La vita del celebre artista si trasforma in un film musicale con l'aiuto del compagno e produttore cinematografico David Furnish e lo sceneggiatore di “Billy Elliot”, Lee Hall. Già qualche tempo fa, Elton aveva pensato a Timberlake per interpretare la sua parte nel film, dopo aver visto l'attore ed ex leader degli N'Sync in un video diretto da David LaChapelle, in cui vestiva appunto i panni del cantate inglese.
Ora manca solo il regista per dare il via alle riprese. Requisito indispensabile è che “si condivida la stessa visione – ha detto Elton John a E!online – Justin deve sentirsi a suo agio con il regista e viceversa. La chimica è importante, ma non c'è fretta nel fare il film, ci prendiamo tutto il tempo per poterlo fare al meglio”.


NOTIZIE
Confermato: Timberlake sarà Elton John
Il protagonista di "Amici di letto" canterà e reciterà nei panni di Rocket Man

23.02.2012 - Autore: LaPresse