A volte, nell’era di Internet, le conferme delle voci di corridoio giungono nella maniera più inaspettata. Come in questo caso: lo scrittore di fumetti Geoff Johns ha da poco fatto visita al set di “Lanterna Verde” a New Orleans, e ha così descritto la sua visita su Twitter:
“Ryan [Reynolds] E’ Hal. E Mark Strong sarà brillante nel ruolo di Sinestro. […] Kilowog, i Guardiani, Oa… roba da togliere il fiato. L’era di Lanterna Verde sta arrivando!!”.
Dunque, Mark Strong è confermato?! Finora non ci sono stati annunci ufficiali: si sapeva che Strong era in trattative, ma più di questo non era dato sapere. Ora, senza volerlo (?), Johns ci ha regalato uno scoop. Attendiamo con prudenza che DC/Warner segua con un bel comunicato stampa, sperando che si tratti di belle notizie.
Nei fumetti, Sinestro è il mentore di Hal Jordan, l’uomo che lo introduce nel corpo delle Lanterne Verdi e lo addestra affinché sia all’altezza del suo nuovo ruolo di poliziotto spaziale. Poi, Hal lo smaschera davanti a tutti, svelando le sue mire dispotiche. Per questo, Sinestro diventa il suo arcinemico. Nel film, che sarà diretto Martin Campbell, è probabile vedremo solo il lato “positivo” di Sinestro, che sarà più facilmente il cattivo in un eventuale seguito.


NOTIZIE
Confermato Mark Strong in Lanterna Verde
Dalla pagina Twitter del fumettista Geoff Johns, arriva la conferma che Mark Strong sarà il villani Sinestro in "Lanterna Verde" di Martin Campbell...

22.02.2010 - Autore: Nexta