NOTIZIE

Concorso: una giornata sul carrarmato di Schwarzenegger

Schiacciare oggetti a bordo del tank di Schwarzenegger è il vostro sogno? Ora potrete realizzarlo per beneficenza

Arnold Schwarzenegger

13.03.2014 - Autore: Marco Triolo
Arnold Schwarzenegger ha un rapporto di vero amore con il suo carrarmato e non esita a mostrarlo in pubblico in svariate occasioni. Stavolta, però, è per una buona causa: l'attore ed ex governatore della California si è infatti accordato con Omaze, un sito che fornisce la possibilità di vincere esperienze uniche per beneficenza, e il progetto After-School All-Stars. In palio c'è una chance di volare a Los Angeles in due e pilotare il carrarmato di Schwarzenegger, schiacciando oggetti a piacere.

Il regista Jordan Vogt-Roberts ha diretto lo spot dell'evento e ne ha anche montato un director's cut ricco di spezzoni dai classici di Arnold, da Atto di forza a Predator, da Conan il Barbaro a Terminator 2. Lo potete vedere di seguito.



Il concorso è aperto a tutto il mondo, non solo agli Stati Uniti. Il vincitore riceverà due biglietti per Los Angeles più sistemazione in hotel e passerà un'intera giornata con Schwarzenegger. In palio, a seconda dell'entità della donazione, ci sono molti altri premi, come video personalizzati in cui Arnold pronuncerà la vostra battuta preferita da uno dei suoi film, poster e altri memorabilia (tra cui una spada di Conan) autografati. Per saperne di più, visitate il sito ufficiale dell'evento.