NOTIZIE

Conan: il casting rivela parte della trama

Slashfilm riporta il casting call di "Conan", nuova versione cinematografica del Cimiero diretta da Marcus Nispel. E affiorano un sacco di dettagli sulla trama...

Conan - Poster

27.10.2009 - Autore: Nexta
E’ iniziato il casting di “Conan”, la nuova versione cinematografica della creatura di Robert E. Howard, diretta da Marcus Nispel. Ma se da una parte non sono ancora stati fatti nomi di attori, dall’altra le note del “casting call”, con cui si descrivono i personaggi per chi è interessato ai provini, rivelano alcuni dettagli della trama. Particolarmente interessanti quello di Conan e Tamara. Il primo rivela: “Essendo l’ultimo della sua tribù e avendo visto il padre morire di una morte crudele, è determinato a vendicare il massacro del suo popolo uccidendo chiunque fosse coinvolto nell’attacco ai Cimmeri, incluso il potentissimo Khalar Singh”. Tamara invece è la bellissima guardia del corpo della regina di Acheron. Quando Singh rapisce la regina, la ragazza è costretta ad allearsi con Conan per trovarla prima che il malvagio condottiero usi il suo sangue per risvegliare i demoni di Acheron, trasformandolo in un imbattibile re demoniaco. Tamara e Conan finiranno per innamorarsi, ovviamente.
 
Infine, Khalar Singh è descritto come “un formidabile guerriero, brillante, crudele, segnato dalle molteplici campagne che ha condotto e vinto”. E’ l’assassino del padre di Conan, Corin, che si è rifiutato di affiancarlo nella sua folle corsa al potere. Su Slashfilm trovate il casting call al completo.