NOTIZIE

Comic-Con: tutto sulla quarta stagione di Glee

Nuove sfide per i neo-diplomati della William McKinley High School, ora alle prese con il college

Glee

16.07.2012 - Autore: Marco Triolo
Si avvicina la quarta stagione di Glee e ci sono grandi cambiamenti all'orizzonte. Alla fine della terza, abbiamo visto i protagonisti diplomarsi e si sa che parte del cast si trasferirà a New York per il college. I personaggi regolari della scorsa stagione appariranno più o meno tutti, ma saranno separati dagli eventi e dunque la stagione seguirà più trame parallele.

Al panel del San Diego Comic-Con durante il quale è stato presentato il nuovo Glee, erano ospiti Lea Michele, Cory Monteith, Darren Criss, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Naya Rivera e i produttori esecutivi Brad Falchuk, Ian Brennan e Dante Diloreto.

Un gruppo nutrito che però ha evitato le grosse rivelazioni. Di sicuro vedremo un episodio tributo a Britney Spears – il secondo della stagione – in cui Brittany Pierce (Heather Morris) sarà al centro della trama. Seguiremo anche Rachel (Michele) mentre si trasferisce nella Grande Mela, fresca della separazione da Finn (Monteith), che a sua volta si prepara a entrare nell'esercito. Kate Hudson sarà una guest star speciale nei panni dell'insegnante di danza di Rachel.

Santana (Rivera) sarà una cheerleader all'università di Louisville, mentre Kurt (Chris Colfer) è ancora bloccato a Lima, Ohio. Will ed Emma (Matthew Morrison e Jayma Mays) non sono ancora sposati, ma vivono insieme e “fanno cose da sporcaccioni”. Tra i nuovi personaggi, vedremo il fratellino di Puck (Mark Salling) e forse i genitori di Artie (McHale). Brennan li vorrebbe fare interpretare a Katey Sagal e Harry Connick Jr. Ancora non confermato, invece, Chord Overstreet e il suo Sam Evans, ma i produttori sono fiduciosi in un rapido accordo con l'attore.

Glee ripartirà in USA il 13 settembre. In Italia sarà trasmesso su Fox.

Fonte: Entertainment Weekly