La luna di miele di Edward e Bella in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” è stata il piatto forte del primo giorno del San Diego Comic-Con, dove sono state mostrate due sequenze e un nuovo trailer del film. La prima scena era quella dei protagonisti in viaggio di nozze.
La sequenza, girata interamente in Brasile, ha visto la troupe avventurarsi sotto una pioggia violenta che – a detta dello stesso Robert Pattinson – ha messo alla prova l’umore di tutti: “E’ stato come fare la luna di miele in Inghilterra perdendo tempo con giochi da tavolo invece che fare l’amore sulla spiaggia” - ha dichiarato l'attore.
Il regista Bill Condon ha affermato di essere stato fortunato a entrare nel franchise, dal momento che “Breaking Dawn” “è praticamente tutto un terzo atto della storia e si trasforma in un horror movie”.
Presenti anche le attrici Elizabeth Reaser (Esme Cullen), Nikki Reed (Rosalie Hale) e Ashley Greene (Alice Cullen) che hanno parlato del loro addio alla saga: “Mi piacarebbe dirvi che io e tutti gli altri ceneremo insieme ogni settimana. Ma non penso andrà così – ha detto la Reed – Però alcuni di noi rimarranno in contatto, altri no”.
“Per i prossimi due anni staremo bene – ha concluso la Greene – Continueremo ad andare alle première e alle conventions. Ma alla fine sarà tutto abbastanza triste”.
Fonte: THR


NOTIZIE
Comic-Con: arriva Robert Pattinson
L'attore presenta a San Diego alcune sequenze di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1"

22.07.2011 - Autore: Pierpaolo Festa