NOTIZIE

Come separarsi e restare amici, i protagonisti de L'amour flou raccontano la loro storia vera (clip esclusiva)

La commedia francese arriva nei cinema dal 29 agosto

27.08.2019 - Autore: GEDI Digital
La separazione perfetta? Quella con il numero minore di "morti e feriti". Specialmente quando in mezzo ci sono anche i figli. Romane e Philippe, protagonisti de L'amour Flou - Come separarsi e restare amici provano ad attuarla dopo dieci anni di relazione. Come faranno? Provando da separati a vivere sotto lo stesso tetto. Il punto è che Romane Bohringer e Philippe Rebbot sono anche i registi, gli sceneggiatori e i protagonisti di questa storia, basata sulla loro esperienza di vita. Ed è sempre il cinema francese a esplorare i lati oscuri del rapporto di coppia e trovare il coraggio di trattarli in chiave di commedia. 

Vi mostriamo oggi una clip esclusiva da L'amour Flou: Romane cambia casa e conosce i suoi nuovi vicini. Ecco il filmato:
 

Qui il trailer del film: 



Un marito a metà: la storia di un uomo intrappolato in due relazioni. Trova la commedia francese su Amazon

Questa la sinossi ufficiale
Romane e Philippe si separano. Dopo 10 anni di vita in comune, due figlie un cane, non si amano piu?. Insomma... Non sono piu? innamorati. Ma si vogliono bene lo stesso. Tanto. Troppo per separarsi veramente? Insomma il loro amore e? “flou” cioe? poco chiaro. Sotto lo sguardo perplesso della gente che gli sta intorno Romane e Philippe traslocano in due appartamenti separati, e comunicanti attraverso la camera dei bambini! E? possibile separarsi rimanendo insieme? Riusciranno a rifarsi una vita senza disfare tutto?

L'amour flou - Come separarsi e restare amici, in uscita dal 29 agosto, è distribuito da Academy Two. 

--->Scopri Consigli.it