NOTIZIE

Codice Unlocked: Londra sotto attacco nel trailer esclusivo del film con Noomi Rapace e Michael Douglas

Un attacco batteriologico alla capitale britannica. Un cast che include Orlando Bloom e John Malkovich e la regia di Michael Apted. Al cinema da Notorious Pictures a maggio

Codice Unlocked

17.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Noomi Rapace, Orlando Bloom, John Malkovich, Michael Douglas e Toni Colette sono i protagonisti di Codice Unlocked – Londra sotto assedio, il nuovo thriller mozzafiato di Michael Apted (Nell, Gorky Park, Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero) in arrivo da Notorous Pictures il 4 maggio, è un’intricata storia di spionaggio che, tra azione, tensione e imprevedibili colpi di scena, riunisce alcune tra le più grandi star di Hollywood. Ecco il trailer italiano in esclusiva.

 
La trama vede Rapace nei panni di Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, che riesce a ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.