NOTIZIE

#ClooneyTwins: le star fanno gli auguri ai Clooneys 

Da Ellen DeGeneres a Cindy Crawford: gli auguri via social 

George e Amal 

George e Amal 

07.06.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
L'hashtag che guida le congratulazioni è: #clooneytwins, i gemelli Clooney, e i social si scatenano tra umorismo e sincera partecipazione per la notizia che la coppia formata da George Clooney e Amal ha visto nascere ieri i gemelli Ella e Alexander.
 
Non sorprende quindi, vista l'attenzione dedicata da sempre alla coppia, che il lieto evento sia stato celebrato via Twitter e Instagram. Da una parte i commenti di star e celebrities, dall'altra l'ironia del web che in alcuni fotomontaggi diventati abbastanza popolari, paragona papà Clooney a Beyonce nel celebre scatto in ginocchio e con la pancia bene in vista che ha caratterizzato il baby shower della popstar. I Clooneys da ieri sono sulla bocca, anzi sulla tastiera di tutti. 

Ellen DeGeneres storica conduttrice e comica televisiva festeggia così su Twitter l'annuncio della nascita:



Più sobri invece gli auguri della conduttrice CBS Katie Couric:



Di sobrietà non si può proprio parlare quando viene tirata in ballo la tequila prodotta da George Clooney e i soci Rande Gerber e Mike Meldman, Casamigos A tirare in ballo la connessione tra l'attività commerciale di Clooney e il lieto evento era stata nel marzo 2017 l'attrice Cindy Crawford. In uno scatto pubblicato su Instagram l'ex modella aveva già pronte le tutine per i due gemelli in pieno stile Casamigos: 




Infine il fotomontaggio in stile Beyonce che ha divertito Twitter: