NOTIZIE

Clip: La principessa e il ranocchio

Disney ha postato on-line i primi cinque minuti de La principessa e il ranocchio, il nuovo film di Ron Clements e John Musker che segna il ritorno all'animazione tradizionale...

La principessa e il ranocchio

06.10.2009 - Autore: Nexta
In una mossa a sorpresa, la Disney ha postato on-line i primi cinque minuti de “La principessa e il ranocchio”, film che segna il ritorno all’animazione tradizionale della Casa del Topo, a cinque anni da “Mucche alla riscossa”. La pellicola è diretta da Ron Clements e John Musker, il duo che in passato ci ha regalato perle come “Basil l’investigatopo”, “La sirenetta” e “Aladdin”. Potete vedere la clip qui sotto, divisa in due parti: alcune sequenze sono già complete, altre sono composte da schizzi a matita e animazioni in bianco e nero. Ma già traspare l’assoluta classicità dell’operazione.

La principessa e il ranocchio” uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre, e dovrà vedersela con lo “Sherlock Holmes” di Guy Ritchie. Chi vincerà? Il consumato investigatore di Arthur Conan Doyle oppure i buoni sentimenti natalizi di casa Disney?

Cliccate qui per vedere la prima parte della clip e qui per la seconda.