NOTIZIE

Clip esclusiva dal blu-ray di Joy: le scene più belle del film con Jennifer Lawrence

Un monumento cinematografico al talento dell'attrice firmato dal regista de Il lato positivo

26.05.2016 - Autore: La redazione
Un monumento cinematografico al talento di Jennifer Lawrence, questo è Joy, terzo film in cui il regista David O. Russell punta la macchina da presa sul volto dell'attrice. Catturandola qui in ogni singola scena. 
 
Il film è appena approdato in Blu-Ray e DVD distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e per l'occasione vi presentiamo una clip in esclusiva dai contenuti speciali: due minuti di filmato in cui potete assistere a due delle scene più interessanti del film, quella in cui la protagonista presenta la sua invenzione (il magic mop e cioè il mocio) in diretta TV e quella in cui decide di affrontare la sua famiglia dopo un momento di crisi. 

A seguire il filmato: 

 
"Questo film molto è diverso dagli altri film incentrati su un personaggio femminile - afferma il regista David O. Russell - Perchè noi raccontiamo di una donna che non ha certo bisogno di un principe azzurro per arrivare al successo".




La stessa Jennifer Lawrence, candidata all'Oscar per il ruolo (la sua quarta nomination), afferma: "Esploriamo dinamiche familiari e personali e mostriamo cosa serve per arrivare al successo e cioè che per riuscirci non serve l'aiuto di nessuno altro". 
 
Joy è attualmente disponibile in Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.  Il film è disponibile anche su  Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.