NOTIZIE

Clip esclusiva da Vampiretto, si fanno strani incontri nel cielo dell'animazione di Halloween

Tratto dalla saga letteraria, il film horror per tutta la famiglia presenta il suo personaggio più incredibile

26.10.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
I libri della serie di Angela Sommer-Bodenburg erano già stati portati sul grande schermo in Il mio amico vampiro (The Little Vampire), film del 2000 diretto da Uli Edel, ma questa volta l'animazione consente delle vere magie! Quelle che troverete in Vampiretto di Richard Claus e Karsten Kiilerich, film che promette di portare tutta la famiglia al cinema per l'Halloween in arrivo… grazie anche a sorprese come quella che possiamo ammirare nella clip esclusiva che segue:


Più di 20 milioni di copie vendute dai libri della serie Der kline vampir, tradotti in oltre 30 lingue (ed editi in Italia da Giunti Editore), sono una garanzia. "Non è un mostro assetato di sangue, ma un vampiro con timori e debolezze che forse possono aiutare i bambini a liberarsi dalle proprie paure", spiega l'autrice, che ha sviluppato ampiamente l'amicizia tra un bambino sognatore e un vampiro disobbediente.

Di seguito la presentazione ufficiale del film:
Vampiretto racconta la storia di Rudolph, un piccolo vampiro che rimane isolato dal resto della famiglia quando il suo clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri. Per non bruciare con la luce del giorno Rudolph si rifugia in un hotel dove fa amicizia con un suo coetaneo, l'umano Tony, che adora i vampiri e diventa subito suo amico. Tony aiuterà Rudolph a salvare la sua famiglia e a fermare il temibile cacciatore di vampiri.

Vampiretto è in sala dal 26 ottobre 2017, distribuito da Notorious Pictures
FILM E PERSONE