NOTIZIE

Clip esclusiva da L'uomo del labirinto, Bruno Genko (Toni Servillo) riflette sulla fine della sua vita

Il film diretto da Donato Carrisi, e tratto dal suo omonimo romanzo, arriverà nei cinema dal 30 ottobre

28.10.2019 - Autore: GEDI Digital
"Ho capito che non me ne frega niente di morire. Invece rivorrei un giorno qualsiasi della mia vita (...) Se potessi rivivere un giorno della mia vita non sceglierei il più bello, ma il più normale" - Parla così Toni Servillo, stanco e malato protagonista de L'uomo del labirinto. Il thriller è la seconda opera di Donato Carrisi che, dopo La ragazza nella nebbia, adatta ancora uno dei suoi romanzi (L'uomo del labirinto  è edito in Italia da Longanesi).

Ecco dunque una clip esclusiva dal film: Toni Servillo nei panni dell'investigatore Genko riflette sulla fine della sua vita, tra rimorsi e ossessioni. Sullo schermo lo vedremo recitare insieme a Dustin Hoffman e fare a gara con quest'ultimo per scoprire la verità dietro una misteriosa sparizione. 

Qui il filmato:  


Questa la sinossi ufficiale del film
Samantha Andretti è stata rapita una mattina d’inverno mentre andava a scuola. Quindici anni dopo, si risveglia in una stanza d’ospedale senza ricordare dove è stata né cosa le è accaduto in tutto quel tempo. Accanto a lei c’è un "profiler", il dottor Green: sostiene che l’aiuterà a recuperare la memoria e che insieme cattureranno il mostro. Ma l’avverte che la caccia non avverrà là fuori, nel mondo reale. Bensì nella sua mente. "Questo è un gioco, vero?" ripete, dubbiosa, la ragazza.

Bruno Genko è un investigatore privato. Quindici anni prima è stato ingaggiato dai genitori di Samantha per ritrovare la figlia. Adesso che la ragazza è riapparsa, sente di avere un debito con lei e proverà a catturare l’uomo senza volto che l’ha rapita. Ma quella di Genko è anche una lotta contro il tempo. Perché un medico gli ha detto che gli restano due mesi di vita. E, per uno scherzo del destino, quei due mesi sono scaduti proprio nel giorno in cui Samantha è tornata indietro dal buio. Chi giungerà prima alla verità: l’investigatore o il profiler?... Ma siamo sicuri che, alla fine di tutto, ci sia un’unica verità?

Perché questa non è un’indagine come le altre. Qualcuno ha un segreto, qualcuno sta mentendo. E da qualche parte, là fuori, c’è un labirinto pieno di porte. E dietro ognuna si nasconde un enigma, un inganno.
In questo gioco nella mente dello spettatore, il labirinto di cui sei prigioniero è già dentro di te.

Guarda il trailer de L'uomo del labirinto:



L'uomo del labirinto, in uscita il 30 ottobre, è distribuito da Medusa. 

--->Scopri Stile.it
FILM E PERSONE