NOTIZIE

Clip esclusiva da La vita in un attimo, il nuovo film del creatore di This Is Us

Scritto e diretto da Dan Fogelman e interpretato da Oscar Isaac e Olivia Wilde, La vita in un attimo arriverà nei cinema a San Valentino

La vita in un attimo

08.02.2019 - Autore: Marco Triolo
Al cinema dal 14 febbraio il nuovo film scritto e diretto da Dan Fogelman, creatore della serie culto This Is Us. La vita in un attimo è la storia di una coppia (composta da Oscar Isaac e Olivia Wilde) dal loro primo incontro al matrimonio, dal concepimento di un figlio alla drammatica separazione. Una formula che i fan di This Is Us apprezzeranno molto. Ve ne mostriamo una clip esclusiva.



LEGGI ANCHE: I MIGLIORI FILM ROMANTICI IN HOME VIDEO PER SAN VALENTINO.
 
Will e Abby si conoscono al college e si sposano, ma dopo avere avuto un figlio si separano in maniera traumatica. Man mano che la storia si dipana, si riveleranno i legami che li legano a Dylan (Olivia Cooke), una giovane ribelle che cerca di sfuggire alla propria sofferenza; a Irwin (Mandy Patinkin), che cresce la figlia di suo figlio cercando di tenerla al riparo dal dolore; al signor Saccione (Antonio Banderas), ricco proprietario terriero spagnolo, e alla famiglia del suo braccio destro Javier (Sergio Peris-Mencheta), che gestisce la piantagione dove vive con la moglie Isabel (Laia Costa) e il figlio Rodrigo (A?lex Monner). 
 
“Questo film – dice Dan Fogelman – parla della vita e di quanto sia enorme, confusa, piena d’amore e anche di tragedie. Questo film parla delle persone. Ne esplora i trionfi e i fallimenti, la tristezza e la felicita?, racconta di questa cosa strana ma bellissima che ci accomuna tutti: la vita”.

SCOPRI LE STAGIONI DI THIS IS US SU AMAZON.
 
Con un cast di prestigio e un’ambientazione che passa dalle affollate strade di Manhattan agli uliveti della campagna spagnola, La vita in un attimo ci chiede di mettere in discussione i preconcetti in materia di fortuna e sfortuna, trionfo e tragedia e sulla vita in se?. 
 
In sala dal 14 febbraio distribuito da Cinema di Valerio De Paolis.