NOTIZIE

Clint Eastwood torna a recitare

Il leggendario filmmaker sta considerando "Trouble With The Curve", diretto dal suo socio Robert Lorenz

Clint Eastwood

06.10.2011 - Autore: Marco Triolo
Aveva promesso che quello di “Gran Torino” sarebbe stato il suo ultimo ruolo, invece pare che Clint Eastwood ci abbia ripensato. Dato che la gravidanza di Beyoncé lo ha costretto a mettere temporaneamente da parte il remake di “E' nata una stella”, Eastwood sta seriamente considerando di tornare davanti alla macchina da presa per “Trouble With The Curve”, debutto alla regia di Robert Lorenz, suo socio nella compagnia Malpaso.

La sceneggiatura di Randy Brown racconta di un anziano talent scout del baseball, che sta perdendo la vista, e del suo ultimo viaggio ad Atlanta insieme alla figlia, per esaminare una giovane promessa. Malpaso produrrà il film, e ora si cercherà un'attrice per interpretare la figlia. Lorenz è stato assistente alla regia in molti film di Eastwood, tra cui “Million Dollar Baby” e “Mystic River”.

Il progetto sembra perfetto per il leggendario attore e regista. E poi, diciamocelo, chi credeva davvero che il vecchio Clint avrebbe per sempre rinunciato alla carriera d'attore?

Fonte: Deadline