NOTIZIE

Cinque attrici per Tom Cruise

Ecco i nomi delle candidate al thriller futuristico Horizons

Mission: Impossible 3 - Tom Cruise

26.08.2011 - Autore: La redazione
Variety ha rivelato la lista delle cinque attrici in lizza per il ruolo da co-protogonista in Horizons, il nuovo film futuristico interpretato da Tom Cruise e conosciuto precedentemente come Oblivion.

Jessica Chastain (la musa di Terrence Malick in The Tree of Life), Olga Kurylenko (ex bond girl e nuova musa di Malick nel film ancora senza titolo), Brit Marling (protagonista di Another Earth), Noomi Rapace (l’originale Lisbeth Salander) e la bellissima Olivia Wilde (che presto vedremo in Cowboys and Aliens) sosterranno tutte un provino con l’attore nel corso del weekend.

Il progetto, diretto da Joseph Kosinski (regista di Tron Legacy), vedrà Cruise in un futuro in cui l’umanità ha abbandonato la Terra, piena di radiazioni. Quando il protagonista incontra una donna sopravvissuta allo schianto di un’astronave, il suo mondo e le sue certezze vengono tutte rimesse in questione.

Secondo Variety sarebbero due i ruoli femminili del film, quelli di Victoria e Julia: la prima è l’assistente del protagonista, mentre l’altra è la sua fidanzata.

La pellicola è attesa sugli schermi per l’estate 2013. Cruise, che presto vedremo in Mission: Impossible - Protocollo fantasma, ha da poco finito di girare il musical Rock of Ages. Prima di interpretare Horizons, reciterà in One Shot, thriller le cui riprese inizieranno a fine settembre.

 

FILM E PERSONE