NOTIZIE

Cinquanta sfumature di nero, il nuovo spot TV chiede: “Potrete sopravvivere all'amore?”

In arrivo il 9 febbraio, il sequel di Cinquanta sfumature di grigio vede il ritorno di Jamie Dornan e Dakota Johnson

18.11.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il nuovo spot televisivo di Cinquanta sfumature di nero pone una domanda: “Potrete sopravvivere all'amore”? Ecco il breve filmato.

 
Il sequel di Cinquanta sfumature di grigio sarà distribuito da Universal Pictures il 9 febbraio 2017, mentre un anno dopo uscirà Cinquanta sfumature di rosso. Entrambi i film sono diretti da James Foley (House of Cards) e scritti da Niall Leonard, il marito dell'autrice E.L. James.
 
Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele nel secondo capitolo tratto dalla serie. Quando un addolorato Christian cerca di persuadere una cauta Anastasia a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
 
Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta da Kim Basinger, Hugh Dancy e Bella Heathcote.