

NOTIZIE
Cinema e videogiochi in scena ad Antennacinema Media
04.05.2006 - Autore: Nexta
Film e videogiochi saranno i protagonisti della prossima edizione di Antennacinema Media, la manifestazione dedicata all'entertainment e che si svolge a Conegliano Veneto dal 22 al 24 Novembre.
Sul fronte del cinema sono previste in calendario l'anteprima di "Via dall'incubo" di Michael Apted e la proiezione di "Femme Fatale" di Brian de Palma.
Per i videogiochi si segnala invece la presentazione di "The Gateway", ultima produzione della casa Sony Computer Entertainment. Il videogioco che ha richiesto ben tre anni di lavorazione, rappresenta il progetto più costoso mai realizzato per la piattaforma della casa giapponese. Game d'azione "The Gateway" è ambientato nel mondo della malavita londinese, con scene violente e un linguaggio da strada.
Durante la rassegna sarà inoltre presentata in anteprima "The 50 best videogames ever", una video-rassegna composta da 50 pillole di circa un minuto l'una, con l'intento di raccontare i cinquanta videogames più riusciti di tutti i tempi. Il documentario verrà trasmesso su Tele+ Bianco il 27 dicembre alle h. 21.