A Roma, al village di Cinecittà Campus, dal 15 giugno al 15 luglio 30 giorni di musica, cabaret e cucina internazionale. L'ingresso è gratuito.
Si comincia venerdi 15 con Valentina Persia(in foto), la comica rivelazione di La sai l'ultima? che regala più di un'ora di barzellette, ironia, risate nell'area adiacente agli studi di Cinecittà. Al termine dello spettacolo si prosegue con la discoteca sotto le stelle e la cucina internazionale.
Sabato 16 sarà la volta di Gigi D'Agostino, il noto dj che da anni riscalda le notti d'estate.
Domenica 17 invece si potrà cantare con gli Achtung Babies, la cover band degli U2 che intonerà i più grandi successi della band irlandese.
Da non perdere poi Pedro Camacho Y El Clan (20 giugno), Dario Bandiera (23 giugno), NoSlappers (26 giugno), Manolito Simonet (28 giugno), Eddy K (29 giugno), Enrico Capuano (30 giugno), Alberto Alivernini (1° luglio), Vanilla Sky e Dunia Molina (4 luglio), i Niche (5 luglio), Alberto Alvarez (7 luglio). Ancora, da Colorado Cafè Luciano Lembo, Fàraco e Dario Cassini (8 luglio), gli Innuendo, cover band degli U2 (13 luglio), Pablo e Pedro (15 luglio).
Negli altri giorni gruppi rock emergenti, musica dal vivo e balli latino americani.
Cinecittà Campus si trova in Via Quinto Publicio a 400 metri dalle fermate della metro A "Subaugusta" e "Cinecittà" e dalla fermata del bus "V. Togliatti".
Per chi viene in macchina a disposizione 4000 posti auto


NOTIZIE
Cinecittà Music Village, prima edizione
A Roma, al village di Cinecittà Campus, dal 15 giugno al 15 luglio 30 giorni di musica, cabaret e cucina internazionale.

12.06.2007 - Autore: Nexta