Zachary Levi, star della serie Chuck, è stato chiamato dalla Marvel a prendere il posto di Josh Dallas nel cast di Thor 2, nel ruolo di Fandral. Dallas è stato costretto a rinunciare a causa del suo impegno sul set della serie TV Once Upon a Time.
Ironia della sorte, Levi era stato inizialmente scelto per interpretare Fandral in Thor, ma fu costretto a mollare perché Chuck era stato confermato per una nuova stagione. Nemmeno Levi, comunque, era la prima scelta per il ruolo: in origine, Fandral doveva essere Stuart Townsend, prima che l'attore mollasse il film per via di “divergenze creative”.
Le riprese di Thor 2 inizieranno a luglio, per la regia di Alan Taylor, tra gli autori della serie Il trono di spade. Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins e Idris Elba dovrebbero tornare, mentre ancora non è confermato Mads Mikkelsen, che si dice dovrebbe interpretare il cattivo di turno. La sua recente adesione al cast della serie TV Hannibal nel ruolo di Hannibal Lecter potrebbe però impedirgli di accettare.
L'uscita di Thor 2 è prevista in USA per l'8 novembre 2013.


NOTIZIE
Chuck nel cast di Thor 2
Zachary Levi sostituisce Josh Dallas nel sequel Marvel

11.06.2012 - Autore: Marco Triolo