NOTIZIE

Christopher Eccleston cattivo nel sequel di Thor

L'attore inglese nei panni di Malekith il maledetto. Riuscirà a schivare Mjölnir?

Doctor Who - Christopher Eccleston

02.08.2012 - Autore: P.F.
Dopo la rinuncia di Mads Mikkelsen, sembra che i Marvel Studios abbiano finalmente trovato la nuova nemesi che il figlio di Odino affronterà in Thor: The Dark World. Si tratta di Christopher Eccleston, già disturbante in Piccoli omicidi tra amici e 28 giorni dopo di Danny Boyle e più deludente come perfido trafficante di auto rubate nel guilty pleasure Fuori in 60 secondi.

Thor The Dark World Christopher Eccleston Marvel Malekith il maledetto

L'ex Doctor Who avrà il ruolo di Malekith il maledetto nel sequel atteso sugli schermi a novembre 2013. Apparso per la prima volta nei fumetti The Mighty Thor nel 1984, Malekith è il re degli elfi oscuri di Svartalfheim, uno dei nove regni di Asgard.

Eccleston, dunque, si unisce al cast composto da Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi e Stellan Skarsgard. Il suo ultimo cattivo risale a un paio di anni fa nel terribile G.I. Joe – La nascita dei Cobra.

Thor The Dark World Christopher Eccleston Marvel Chrit Hemsworth è Thor

Il sequel di Thor vede Alan Taylor (regista di Game of Thrones) prendere in mano il timone di regia, dopo che Sir Kenneth Branagh è passato ai blockbuster di spionaggio.

Fonte: Deadline

Per saperne di più
La recensione di Thor