NOTIZIE

Chris Pine in lizza per Wonder Woman

Il capitano Kirk potrebbe interpretare Steve Trevor, militare innamorato della principessa Diana, nel film di Patty Jenkins

Chris Pine

28.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Chris Pine, protagonista di Star Trek e Jack Ryan – L'iniziazione, è in trattative per affiancare Gal Gadot in Wonder Woman, il film sulla principessa amazzone DC Comics che sarà diretto da Patty Jenkins per la Warner. L'attore dovrebbe interpretare Steve Trevor, l'uomo che Wonder Woman ama nei fumetti.

Originariamente, Trevor era un pilota caduto con il suo aereo sull'isola dove risiedono le Amazzoni. Diana lo cura e se ne innamora, finendo per seguirlo in America quando questi decide di tornare a casa. Nelle storie classiche, Wonder Woman assume l'identità segreta di Diana Prince, assistente di Trevor che indossa, come Superman, un paio di occhiali per proteggere la sua identità... e che ovviamente Trevor non riconosce come la principessa guerriera di cui si è innamorato. Il personaggio è cambiato parecchio nel corso delle svariate incarnazioni dell'universo DC ed è oggi colonnello e ambasciatore dell'ONU presso la Justice League.

Wonder Woman apparirà per la prima volta sul grande schermo in Batman v Superman: Dawn of Justice, in arrivo il 24 marzo 2016, e poi avrà il suo film solista in uscita il 23 giugno 2017. Nel novembre dello stesso anno affiancherà gli altri supereroi DC in Justice League – Parte 1, per la regia di Zack Snyder. Staremo a vedere se Pine sarà con lei anche lì.

Fonte: The Hollywood Reporter