NOTIZIE

CHiPs: i poliziotti in motocicletta nel primo trailer italiano 

Poncherello e Baker arrivano sul grande schermo interpretati da Michael Peña e Dax Shepard

14.03.2017 - Autore: La redazione
L'adattamento cinematografico di CHiPs, film tratto dalla celebre e amatissima serie TV degli anni Ottanta con Erik Estrada, abbandona i toni seri della saga per spingere invece su un'inedita componente di commedia estrema. Un processo di "traduzione cinematografica" già applicato ad altre serie TV come Hazzard o Starsky & Hutch (e che vedremo presto anche con Baywatch). 
 
Possiamo avere un assaggio di queste dinamiche nel trailer vietato ai minori, un filmato di tre minuti che vi mostriamo a seguire:


 
E qui il trailer italiano:



CHiPs segue Jon Baker (interpretato Dax Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Michael Peña) nei panni di due agenti appena arruolati nella California Highway Patrol (CHP) a Los Angeles. Ciascuno per ragioni diverse: Baker è infatti un appassionato di motociclette che cerca di ritrovare un equilibrio nel momento in cui la sua vita e il suo matrimonio sono in crisi. Poncherello, la cui natura è quella di uno spaccone, è un agente FBI sottocopertura che sta investigando sul furto di diversi milioni di dollari, un colpo che potrebbe essere stato compiuto da un poliziotto all'interno del dipartimento CHP. La recluta inesperta e il collega veterano faranno coppia, ma inizialmente avranno difficoltà a diventare una squadra. Potrebbero essere una vera forza, grazie all'abilità di Baker con la moto unita al fiuto di Ponch per le indagini. Forse ci riusciranno... se non impazziranno a vicenda prima del tempo!
 
CHiPs, diretto dallo stesso Dax Shepard, è anche interpretato da Rosa Salazar, Adam Brody, Kristen Bell e dal sempre grande Vincent D'Onofrio. Il film arriverà negli USA a partire dal 24 marzo e in Italia a luglio 2017. 

Guarda anche:
CHiPS, che fine hanno fatto i protagonisti della serie originale?