
Di solito le attrici si cambiano d’abito per il party, usanza che quest’anno hanno seguito un po’ tutte, da Amanda Seyfried a Jennifer Lopez, a Diane Kruger... forse qualcuno dovrebbe spiegarlo a Kristen Stewart, che invece si è presentata con lo stesso, funereo abito lungo che aveva sul red carpet. L’attrice di "Twilight" si è comportata da vero maschiaccio. Guardare la foto sotto per credere. E nell’altra immagine che la vede insieme a una grande attrice che succede? Sembra proprio che Jodie Foster, con la quale la Stewart ha avuto il debutto cinematografico in “Panic Room”, la stia sgridando come fosse sua madre!

A comportarsi male nella stessa sera è stato però nientemeno che un candidato alla statuina. George Clooney ha avuto il muso lungo tutto il tempo, ha lanciato ochiatacce a Steve Martin durante lo sketch di apertura, e anche Elisabetta Canalis non sembrava contenta. Nessuno sa il perché di questo comportamento, ma circola la voce che George fosse ubriaco già dal suo arrivo sul tappeto rosso. A testimoniarlo c’è un video durante il quale l’attore mostra fiero persino una fiaschetta all’interno della giacca! A questo punto ci chiediamo: cosa sarebbe successo se avesse vinto lui il premio al posto del mitico Jeff Bridges e avesse dovuto tenere un breve discorso di ringraziamento?
E sempre sul tappeto rosso, un altro curioso atteggiamento è stato quello di Sandra Bullock che, dopo aver baciato Meryl Streep in una precedente occasione (“Sai quello che penso di te e poi sai baciare così bene!”, le ha detto durante il suo speech di ringraziamento), ha avvicinato un’altra grandissima interprete, Dame Helen Mirren, per toccarle i seni! Il tutto testimoniato dai fotografi che non hanno perso l’occasione per scattare e immortalare il momento...
