NOTIZIE

Chi protegge i testimoni?!

Lei è l'agente immobiliare più chic di Manhattan. Lui un avvocato di successo. Sono Paul e Meryl Morgan e il loro matrimonio sta naufragando, a causa dell'infedeltà dell'uomo. Un imprevisto rovescerà le loro vite e il loro destino. Dal 19 febbraio.

Che fine hanno fatto i Morgan?

15.02.2010 - Autore: Nicoletta Gemmi
Che fine hanno fatto i Morgan? è la nuova commedia di Marc Lawrence con la coppia glamour Sarah Jessica Parker e Hugh Grant, quest’ultimo ha già lavorato con il regista in Scrivimi una canzone e Due settimane per innamorarsi. La newyorkese e il londinese vestono i panni di una ricca coppia dell’Upper East Side di Manhattan con alle spalle una vita praticamente perfetta. Fino a quando Paul non tradisce Meryl. Nonostante l’uomo sia pentito e molto innamorato della moglie non sembrano esserci margini di trattative per rimettere in piedi la loro unione. Una sera mentre stanno andando all’inaugurazione di una proprietà di un multimiliardario cliente di Meryl assistono al suo delitto. L’omicida scaraventa l’uomo giù da un balcone e i suoi occhi si incrociano con quelli dei Morgan.

Per proteggere i testimoni, i Federali sradicano i Morgan dall’amata New York e li nascondono in una piccola cittadina del Wyoming, dove la loro relazione disastrata rischia definitivamente il collasso. A meno che, nella nuova vita, libera dal BlackBerry, e piena di cavalli, pistole, orsi e la compagnia del vecchio Clay Wheeler (Sam Elliot) e di sua moglie Emma (Mary Steenburgen), i due non riescano a cambiare e a far riaccendere la loro passione.

Hugh Grant che è recentemente passato da Roma per il lancio del film dove ha soprattutto decantato le bellezze della Capitale, ricordato il mese che vi ha trascorso in gioventù, e sviscerato tutta la sua ammirazione per la bellezza di Monica Bellucci ma anche di Robert Pattinson, ha detto del film: “Reputo Marc Lawrence un genio della comicità e come tale sarà riconosciuto in futuro. Penso che questo sia il suo lavoro migliore, i dialoghi che scrive sono spassosi e divertenti”.