NOTIZIE

Charlize Theron sarà la giornalista Megyn Kelly in un film sullo scandalo sessuale di Fox News

L'attrice protagonista del film incentrato sulla vera storia delle accuse a Roger Ailes

22.05.2018 - Autore: La redazione (Gedi Digital)
Charlize Theron interpreterà la giornalista Megyn Kelly in un nuovo film incentrato sulle accuse di molestie sessuali ai danni di Roger Ailes, CEO di Fox News Channel. 
 
Il film, ancora senza titolo, sarà diretto da Jay Roach per Annapurna Pictures. Lo scandalo che ha travolto Ailes è iniziato nel 2016 quando l'ex presentatrice Gretchen Carlson lo ha citato in giudizio per molestie chiedendo venti milioni di dollari di risarcimento. A quel punto il network ha cercato l'aiuto di Megyn Kelly per difendere il suo capo: lei si è rifiutata rivelando di aver ricevuto avances sessuali da Ailes sin dall'inizio della sua carriera in FOX. Nel libro pubblicato alla fine del 2016, la giornalista scrive che sin dai primi incontri con Ailes lui ha provato a sedurla, cercando perfino di baciarla diverse volte nel corso di riunioni a porte chiuse. Lei è sempre riuscita a sfuggire agli assalti. 
 
Non sarà la prima volta che vedremo la Theron nel ruolo di una donna che denuncia i suoi assalitori: è già successo nel 2005 quando ha ottenuto una nomination all'Oscar con North Country - Storia di Josey. L'attrice arriverà presto sui nostri schermi con l'eccellente Tully in cui la vedremo nei panni di una mamma stressata dopo la nascita del terzo figlio. Qui il trailer.
 
FILM E PERSONE