NOTIZIE

Charlie's Angels, primo trailer per il reboot con Kristen Stewart

Il nuovo film è diretto da Elizabeth Banks e arriverà a novembre

Charlie's Angels

27.06.2019 - Autore: La Redazione (GEDI Digital)
Le Charlie's Angels stanno per tornare in un nuovo film, che rilancia la saga cinematografica del trio di poliziotte private nate nella fortunata serie anni '70. Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska sono le nuove protagoniste. Elizabeth Banks dirige e interpreta il nuovo Bosley. Ecco il trailer.

 
 
Nel nuovo film, prodotto da Sony, l'agenzia di Charles Townsend si è espansa a livello internazionale. Il trio di “angeli” che vedremo nel film non è dunque l'unica squadra di donne super-addestrate in azione. Questo dovrebbe dare, in caso di successo, la possibilità a franchise di espandersi in modi nuovi.
 
Il cast del nuovo Charlie's Angels include Patrick Stewart e Djimon Hounsou, che, come Banks, dovrebbero interpretare personaggi chiamati “Bosley” (forse altri Bosley per altri team?). E poi vedremo anche Noah Centineo (futuro He-Man), Jonathan Tucker (Westworld) e Sam Claflin (Hunger Games). Charlie's Angels dovrebbe uscire in Italia il 21 novembre.
 
 
Il marchio Charlie's Angels è nato nella celebre serie TV andata in onda tra il 1976 e il 1981. Due sono stati i film interpretati da Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore nel 2000 e nel 2003. Esiste inoltre un remake televisivo durato solo una stagione. Il nuovo film sarà un sequel della serie classica e dei due film precedenti.