Con le riprese di Bridget Jones 3 programmate per gennaio 2012, la Universal si trova in una situazione piuttosto spinosa. Il regista designato per riportare sul grande schermo il personaggio creato da Helen Fielding, Paul Feig (Le amiche della sposa), ha lasciato la produzione. Ora lo Studio dovrà cercare un sostituto, e la scelta potrebbe cadere stavolta su un regista british.
Il motivo della dipartita di Feig potrebbe risiedere infatti nella sensibilità tipicamente americana del regista, che ha sviluppato l'ultima stesura dello script, ma ha poi concordato con Universal e Working Title Films che le cose non stavano funzionando a dovere. Forse un progetto del genere può essere compreso pienamente solo da un regista inglese.
Renee Zellweger, Colin Firth e Hugh Grant dovrebbero essere confermati, mentre della trama si sa che dovrebbe concentrarsi su una crisi da trentenne che colpisce Bridget, incapace di fare figli con l'amato Mark Darcy. La Fielding sta lavorando contemporaneamente a un nuovo romanzo, che però potrebbe non avere nulla a che fare con il film.


NOTIZIE
Cercasi regista per Bridget Jones
Paul Feig lascia il terzo film

05.10.2011 - Autore: La Redazione