NOTIZIE

CBS: dietrofront su Unforgettable

La CBS valuta l'ipotesi di revocare la cancellazione e riportare la serie in tv con 13 nuovi episodi.

Unforgettable

21.06.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Agli Upfronts, la CBS aveva tirato una linea rossa su Unforgettable, chiudendola a sorpresa al termine della prima stagione. A quel punto la Sony Picture Television aveva organizzato spedizioni ispettive per misurare la possibilità di vendere lo show a qualche altro network. Il prodotto, malgrado la scarsa originalità, aveva infatti il suo mercato. 12 milioni di spettatori non si buttano via e TNT e Lifetime avevano avviato dei colloqui preliminari per valutarne l'acquisto.

La CBS è però tornata sui suoi passi e ha rimesso in gara lo show, ravvedendosi per la cancellazione troppo frettolosa. Nina Tassler, presidente della divisione Entertainment del network, aveva infondo precisato che la decisione di scartare Unforgettable non corrispondeva a giudizi di merito ma piuttosto ad una scommessa incoraggiata dall'alta qualità dei nuovi pilot.

Adesso però, secondo quanto riportato dal sito Deadline, qualcosa è cambiato ed è al vaglio l'ipotesi di riesumare la serie e regalarle altre tredici puntate che, ragionevolmente, dovrebbero raggiungere la trasmissione nell'estate 2013. Ancora nessun commento da parte della CBS.