NOTIZIE

Cate Blanchett e Bradley Cooper per il nuovo film di Woody Allen?

Il regista, sceneggiatore e attore statunitense pensa al prossimo progetto cinematografico e al relativo casting. Si tratterebbe di un nuovo capitolo della serie dei film sull'amore nelle più belle città europee

Cate Blanchett

01.04.2012 - Autore: Brian Stefen Paul
Instancabile Woody Allen: nonostante l’Oscar per la sceneggiatura del suo “Midnight in Paris” e l’imminente uscita di “To Rome With Love(nelle sale italiane il 20 aprile), il regista, sceneggiatore, attore, compositore, scrittore e commediografo statunitense pensa già al prossimo progetto cinematografico e al relativo casting. È infatti da una ventina di giorni che si sente parlare di un nuovo capitolo della serie dei film sull’amore nelle più belle città europee che, dopo aver toccato, appunto, Roma (con “To Rome With Love”), Parigi (“Midnight in Paris”) e Londra (“Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” e “Match Point”) e Barcellona (“Vicky Cristina Barcelona”), potrebbe ora sbarcare a Copenhagen, almeno stando all’ipotesi diffusa dall’Hollywood Reporter.

Secondo Deadline poi, Cate Blanchett e Bradley Cooper sono in trattative per un ruolo in questa pellicola, peraltro ancora priva di titolo e trama. L’attrice australiana dovrebbe interpretare il ruolo della protagonista femminile, mentre l’americano verrebbe scritturato per uno dei personaggi d’insieme.

Fonte: Deadline
FILM E PERSONE